Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 maggio, il piano di Christoph

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 13 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda venerdì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 13 maggio

Max verrà messo a disagio dall’arrivo improvviso di suo fratello. Farà qualsiasi cosa per impedirgli di prendere parte alla sua festa di compleanno. Pur di non farlo entrare in casa, gli troverà alloggio in una baita di montagna. Vanessa, decisamente preoccupata, si domanderà dove sia recato Gerry. Max gli confesserà di non volerlo alla festa di compleanno. Ad un certo punto, il ragazzo apparirà sulla porta.

Come ringraziamento per avergli salvato la vita, Maja regalerà a Florian un ciondolo meraviglioso con la figura di Hubertus, il santo protettore dei cacciatori. Robert e Werner si troveranno a discutere riguardo al fatto che l’imprenditore Rafael Gomez vuole vendere gli hotel, ad un buon prezzo di mercato. Christoph finalmente farà ritorno dal suo viaggio.

Dove eravamo rimasti

Ariane verrà a sapere che tomba di sua madre è stata completamente devastata da una tempesta molto forte! La giovane donna chiuderà a Selina di accompagnarla al campo Santo per controllare di persona la situazione. La von Thalheim si rifiuterà del tutto.

Vanessa festeggerà comunque il compleanno con Max. Ad un certo punto, qualcuno busserà senza preavviso alla porta. La romantica proposta di matrimonio di Hannes renderà molto felice Maja. La ragazza, durante una passeggiata, incontrerà Florian, che la metterà in imbarazzo. Cosa accadrà a questo punto, Maja inizierà a svolgere i preparativi per il suo matrimonio, oppure cambierà improvvisamente idea. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio