Tv e Spettacoli

Amici 21, la finale sarà in diretta? Ecco svelata la verità

Scopriamo come si svolgerà la finale del programma di Maria De Filippi

La finale di Amici 21 sarà in diretta? Tutto quello che c’è da sapere al riguardo. Il programma talent show, di Maria De Filippi, andrà in onda con la sua ultima puntata domenica 15 maggio. La data è stata spostata proprio a causa della finale dell’Eurovision 2022 che andrà in onda sabato 14 maggio.

La finale di Amici 21 sarà in diretta?

I talenti ancora in gioco si sfideranno in più manche (esattamente come è accaduto nelle scorse settimane quando c’era la divisione a squadre). Saranno valutate al 50% dal pubblico e al 50% da giurie tecniche. Molto probabilmente i giudici della finale di Amici saranno Stefano De Martino, Stash, Emanuele Filiberto e i professori del cast.

Le sfide: chi sarà il vincitore?

I due ballerini che si sfideranno per la conquista del titolo di vincitore della categoria danza sono Michele e Serena, mentre per il canto ci saranno Albe, Sissi, Luigi e Alex. Come avviene di solito, poi, ci sarà la proclamazione del super vincitore finale di Amici 2022 che si porterà a casa il premio in denaro del valore di 150 mila euro.

A decidere le sorti dei concorrenti e quindi a decretare il nome dei concorrenti che saranno i vincitori di questa ventunesima edizione dello show, sarà il pubblico da casa tramite il televoto. Per la finalissima del talent show, infatti, si ritornerà alla rigorosa diretta televisiva su Canale 5

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio