GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni oggi, un bacio cambia tutto

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 17 maggio di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5, puntando l’attenzione sul bacio che ha dato Luca Salatino. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni 17 maggio: il bacio di Luca

Il tronista romano sarà al centro dello studio per commentare le esterne fatte in settimana con le sue due corteggiatrici. È con Lilli che ci sarà un avvicinamento inaspettato e infatti scatterà un bacio appassionato. La reazione della Allam in studio non si farà attendere, la ragazza manifesterà tutta la sua delusione e si dirà sempre più sicura della sua decisione di non baciare più il tronista. Come la prenderà il ragazzo? Sarà Lilli la sua scelta? Staremo a vedere.

Il trono over

Dopo la decisione di Giacomo di chiudere la frequentazione dopo pochi appuntamento non provando un interesse sentimentale per lei, Gemma era rimasta senza corteggiatori. Oggi, però, qualcosa cambierà per la dama di Torino. Come fanno sapere le anticipazioni della registrazione pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, infatti, nella nuova puntata del dating show di canale 5, ci sarà una sorpresa.

Sembra che Gemma, conoscerà un nuovo cavaliere pronto ad uscire con lei e a frequentarla. Chi sarà il nuovo pretendente della dama di Torino? Gemma mostrerà entusiasmo per il suo nuovo pretendente o deciderà di non conoscerlo? Lo scopriremo nel corso della puntata. Al centro dello studio potrebbe sedersi Gianluca che, nelle puntate precedenti, ha scatenato il dibattito in studio con una discussione sui rapporti intimi. Tra le dame, invece, protagonista potrebbe essere Gloria che sta uscendo con Fabio. Non sappiamo se di preciso ci sarà spazio anche per il trono over. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio