Cronaca

Trento, ferma un uomo e chiede aiuto: lo minaccia con una siringa

L'uomo aveva rifiutato di fare l'amore e pagarla. Così lei gli ha puntato una siringa al collo

Trento, ferma un uomo e chiede aiuto: lo minaccia con una siringa. I militari della compagnia dei carabinieri di Trento sono riusciti a identificare ed arrestare una rapinatrice.

Minaccia con una siringa un uomo a Trento

Lo scorso 14 aprile un uomo che viaggiava in auto di notte si fermò per una telefonata. In quell’occasione si avvicinò una 25enne chiedendogli aiuto. Sosteneva di essere seguita da un malintenzionato. L’automobilista acconsentì a farla salire a bordo e di accompagnarla a Trento.

La ragazza lo minaccia

Mentre l’uomo si dirigeva a Trento nord, dove voleva andare la ragazza, quest’ultima gli chiese del denaro. L’uomo rifiutò di darle soldi e a quel punto lei si rese disponibile a fare sesso, pur di averli. Al secondo rifiuto dell’uomo, la 25enne tirò fuori una siringa puntandola al collo dell’uomo dicendogli che era infetta di Aids. L’automobilista le consegnò 130 euro, tutto il denaro che aveva, e la ragazza fuggì.

Identificata

I militari dell’Arma, dopo la denuncia dell’uomo, hanno identificato la rapinatrice. La 25enne è senza fissa dimora ed è stata arrestata con l’accusa di rapina aggravata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio