Continuano le indagini sulla morte di Dora Lagreca, con l’analisi del cellulare sequestrato la notte della tragedia. Al momento non trapelano notizie sull’inchiesta su cui vige il massimo riserbo da parte degli inquirenti. Torna a fare capolino il giallo degli auricolari che Dora utilizzava a causa di un problema di udito.
Morte Dora Lagreca, la questione degli auricolari
Dora aveva alcuni problemi di udito e utilizzava degli auricolari ma c’erano stati dei dubbi sul fatto se la ragazza li indossasse o meno nel momento della caduta. L’avvocato della famiglia, Renivaldo Lagreca, ha sempre sostenuto che Dora li indossasse e ieri è arrivata la conferma, non per indiscrezioni degli investigatori bensì perché l’inviato di Pomeriggio Cinque, Vito Francesco Paglia, ha trovato un pezzo di auricolare, o almeno si presume sia ciò, nell’erba dove è atterrata, di spalle, Dora Lagreca.
L’inviato ha allertato i carabinieri per far prelevare il reperto che si trovava nell’area delimitata dai dei nastri bianchi e rossi. Nastri – questo occorre aggiungerlo – che sono stati posizionati solo il lunedì successivo alla tragedia, ovvero oltre 48 ore dopo. Anche il legale della famiglia di Lagreca nella giornata di ieri ha scritto alle forze dell’ordine per chiedere di repertare il pezzo ritrovato nell’erba.
Fonte: Il Mattino