Droga nascosta in un pacco spedito dalla Spagna. Un insospettabile 24enne salernitano, responsabile di sala in un ristorante cittadino dove lavora part-time, è stato arrestato dai carabinieri di Salerno.
Droga per posta dalla Spagna, arrestato 24enne a Salerno
All’interno del pacco – come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino – c’erano 13 panetti di hashish confezionati con cellophane e riposti in una scatola di cartone. Un carico che non è passato di certo inosservato ai cani antidroga e le forze dell’ordine, che effettuano controlli mirati nei centri di smistamento delle società di spedizione per individuare i pacchi sospetti. I militari hanno individuato il destinatario e controllarlo proprio nel momento in cui ha ricevuto il corriere.
La perquisizione domiciliare
A quel punto è stata anche effettuata, a carico del 24enne, una perquisizione domiciliare al termine della quale sono stati trovati altri 3 grammi della stessa sostanza stupefacente contenuta nel pacco, 2 grammi di marijuana, 3 telefoni cellulari e la somma di 780 euro probabile provento dell’attività di spaccio da parte del giovane salernitano.