Cronaca Salerno, Salerno

Fernanda, morta in un incidente a Positano: eseguito l’esame esterno sulla salma della 17enne

C’è ancora tanto dolore per la morte di Fernanda Marino, la 17enne deceduta in un incidente stradale avvenuto giovedì a Positano.  Ieri, come scrive anche Il Vescovado, presso l’obitorio dell’ospedale Ruggi di Salerno è stato eseguito l’esame esterno della salma della giovane Fernanda in seguito ai gravi traumi alla testa e al torace conseguenti l’impatto.

Fernanda, morta in un incidente a Positano: eseguito l’esame esterno sulla salma

Il medico legale, Marisanta Colucci, ha deciso di sottoporla a una tac total body. Il Pubblico ministero titolare dell’inchiesta, il sostituto procuratore Claudia D’Alitto, potrebbe disporre la restituzione della salma di Fernanda ai familiari per la celebrazione dei funerali.

Dolore per Fernanda, l’ira della famiglia: “Non si può perdere una figlia così”

Mia nipote Fernanda è morta per colpa delle amministrazioni che fanno scaricabarile. Ci avete distrutto, avete distrutto le nostre famiglie”. Uno sfogo pieno di vuoto e dolore quello di Marianna, zia di Fernanda Marino, la 17enne di Montepertuso di Positano, travolta da un van alla guida del quale c’era un 28enne di Pompei, poi risultato positivo al test sui cannabinoidi, che ha imboccato il senso unico alternato passando col rosso.

Il messaggio di Zia Marianna

Zia Marianna ha postato un messaggio sui social, manifestando il dolore che sta vivendo la sua famiglia. “Non è possibile perdere una figlia così. Da quanto tempo ci stiamo lamentando di questi semafori? Di giorno e di notte si creano code perché c’è sempre chi non rispetta questo maledetto semaforo. Tutti a fare scaricabarile dal Comune di Vico, Positano, Piano di Sorrento, tutti voi che fate parte di queste amministrazioni siete colpevoli. Tutti, nessuno escluso”, conclude Marianna. “La mia piccola e dolce nipote, la cugina dei miei figli, è stata ammazzata da tutti voi. Ci avete distrutto. Ora vi raccomando: togliete il semaforo “.

Positano