Gossip

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano l’Olimpico per annunciare il sesso del bebè

Il calciatore della Lazio e la fashion blogger hanno affittato lo stadio Olimpico di Roma

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano l’Olimpico per annunciare il sesso del bebè. Non hanno badato a spese i due innamorati in occasione della festa per svelare il sesso del figlio che stanno aspettando, ma scopriamo nel dettaglio cosa hanno fatto.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano l’Olimpico

Hanno affittato lo stadio Olimpico di Roma e lì hanno riunito amici e parenti per scoprire tutti insieme che presto nascerà un maschietto. Questo tipo di festa, che negli Usa ha il nome di gender reveal party, sta spopolando sempre di pù anche in Italia. Infatti sono moltissime le coppie, vip e non, che organizzano questo tipo di eventi.

Pupazzi giganti, dolcetti rosa e celesti come anche i palloncini, tutto era perfetto per scoprire il sesso del futuro nascituro. Il momento della scoperta del sesso non poteva essere più scenografico: Zaccagni ha calciato in porta, ha fatto goal e in quel momento sono stati sparati in aria i coriandoli celesti, poi il maxischermo alle spalle della porta si è illuminato con la scritta “it’s a boy“. Baci, abbracci con gli amici e i parenti e ovviamente un po’ di commozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio