Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: Veronica ha scelto, ecco il nome del corteggiatore

Anche la tronista, dopo Luca, ha scelto l'uomo che potrebbe essere della sua vita

Chi ha scelto Veronica di Uomini e Donne? Anche la tronista, dopo Luca, ha scelto l’uomo che potrebbe essere della sua vita. La tronista che, durante il percorso nel dating show, aveva più volte ammesso di essere abbastanza diffidente, ha scelto di fidarsi di Matteo.

Uomini e Donne: chi ha scelto Veronica?

Alla fine, anche Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta. La tronista che, durante il percorso a Uomini e Donne aveva più volte ammesso di essere abbastanza diffidente, ha scelto di fidarsi di Matteo sin dal primo incontro e, con lui, ha deciso di iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere. Una scelta che, in verità, non ha sorpreso nessuno. Tanti fan del trono classico, infatti, avevano scommesso sin dalla prima esterna che sarebbe stato Matteo a conquistare il cuore di Veronica. Tra l’altro la tronista non ha mai nascosto il suo interesse per il ragazzo.

Anche la delusione mostrata di fronte ad alcune, mancate attenzioni di Matteo durante i giorni in cui non l’aveva portato in esterna, era sinonimo del forte interesse che provava nei suoi confronti. Per Veronica e Matteo, dunque, da oggi, inizia una nuova avventura. Prima di poterli vedere insieme, però, i fan dovranno aspettare, probabilmente, diversi giorni. Bisognerà aspettare, infatti, la messa in onda della puntata. Per ora non abbiamo però ulteriori notizie in merito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio