Gossip

“Rosa è un colore da femmina”, Fedez riprende il figlio Leone

Il rapper ha spiegato che il rosa è un colore per tutti

In casa Ferragnez si cerca sempre di sradicare preconcetti culturali e disparità di genere: Fedez riprende il figlio Leone, spiegando che il rosa è un colore per tutti e gli impartisce una lezione in tema di uguaglianza.

Fedez e il colore rosa: ecco cosa ha detto al figlio Leone

Fedez e Leone sono stati i protagonisti di un video pubblicato dal rapper milanese sui social: ha ripreso il figlio, spiegando che il rosa è un colore per tutti, che non ha genere. Il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni è entrato in camera della sorellina Vittoria per riprendersi uno dei suoi peluche: “Ti ricordi che questo era mio?” ha chiesto al papà. “Non è di un colore da femmine però…”, osserva il bimbo. “Ma non esiste un colore per femmine”, gli spiega il rapper. “Sì, esiste…Il rosa esiste per le femmine”, ribatte Leone.Non è vero, a me piace il rosa e lo metto anche io. Ma chi te l’ha insegnata questa cosa?“. Il rapper ha cercato, quindi, di spiegare al figlio che i colori non hanno un genere. Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi hanno dimostrato di essere d’accordo con lui e hanno lodato il suo atteggiamento nei confronti dei figli.

@theferragnez.family #fedez #chiaraferragni #leoneluciaferragni #theferragnez #vittorialuciaferragni ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕

Fedez contro i cliché di genere

Lo stesso rapper si è tinto i capelli di fucsia con il simbolo della pace proprio per abbattere i cliché imposti dalla società. L’artista, inoltre, è da poco tornato a parlare delle sue condizioni dopo l’operazione per il tumore al pancreas, dichiarando: “I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qua, a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio