Tv e Spettacoli

Come finisce Notte stellata? La serie di Amazon Prime Video

Ecco il finale spiegato

Venerdì 20 maggio 2022 è uscito sulla piattaforma Amazon Prime Video, Notte Stellata: scopriamo come finisce la serie, ecco la spiegazione del finale. Ecco il finale spiegato della serie fantasy con protagonisti Sissy Spacek e J.K. Simmons.

Come finisce Notte stellata, finale spiegato

Venerdì 20 maggio 2022 è uscito sulla piattaforma Amazon Prime Video, Notte Stellata: scopriamo come finisce la serie, ecco la spiegazione del finale. Ecco il finale spiegato della serie fantasy con protagonisti Sissy Spacek e J.K. Simmons. Se siete curiosi di sapere come finisce il thriller proseguite nella lettura |ALLERTA SPOILER|: ecco il finale spiegato.

Nell’ottavo episodio intitolato “Compensation”, Stella trova Jude e si scopre che lei è ciò che viene definito un ‘guardian’. Stella impedisce al personaggio interpretato da Piotr Adamczyk – che successivamente si scopre essere chiamato Cornelius – di utilizzare un chip per una contrattazione. Tornando ai coniugi York, i protagonisti indiscussi di questa epopea fantascientifica che attraversa le dimensioni di spazio e tempo, il flashback sulla storia di Franklin e Irene termina con loro che scoprono la stanza sotto all’albero dell’altalena su cui giocava loro figlio Michael.

Non sono finiti i colpi di scena, perché il foglio trovato da Jude nel libro di Gabriel come segnalibro si scopre essere un indirizzo. Jude e Denise passano attraverso il portale per trovare Gabriel e finiscono a Bangkok in Thailandia. Nel frattempo, Hannah e un gruppo di altre persone fanno finire Toni e Stella fuori strada.

Scene finali

Frank si avventura sul pianeta per trovare Byron, ma presto la sua riserva d’aria finisce: quelli potrebbero essere i suoi ultimi istanti di vita. Irene salva Frank dimostrando che non hanno bisogno dell’attrezzatura di Frank per respirare in quell’atmosfera. C’è di più: i due trovano una sorta di civiltà che abita quel pianeta.

È su questa incredibile scoperta che si chiude la prima stagione, aprendo ad un universo molto più grande per la storia di Frank e Irene: le implicazioni del possibile contatto con questa civiltà potrebbero essere dirompenti, non soltanto per i due protagonisti ma anche per il resto dei personaggi della serie – per non parlare della Terra.

Fonte: TvSerial

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio