Tv e Spettacoli

Stranger Things, in anteprima a Milano il primo episodio

Ecco come partecipare all'evento

Stranger Things, in anteprima a Milano il primo episodio della stagione 4 della famosa serie creata dai Duffer Brothers: scopriamo come partecipare all’evento, quando ci sarà, dove si terrà e a che ora si potrà vedere.

Stranger Things 4, primo episodio in anteprima a Milano

Stranger Things, in anteprima a Milano il primo episodio della stagione 4: scopriamo come partecipare all’evento, quando ci sarà, dove si terrà e a che ora si potrà vedere.

In occasione del debutto della quarta stagione della celebre serie creata dai Duffer Brothers, Piazza Duomo si colorerà con le tipiche atmosfere anni Ottanta di Hawkins mostrandoci in anteprima assoluta il primo episodio della nuova stagione.

Ma come si può partecipare all’evento? Come riporta Tv Serial, l’evento è previsto questo giovedì 26 maggio. L’imperdibile exclusive premiere del primo episodio del quarto capitolo della serie fenomeno targata Netflix sarà proiettato dalle ore 21.30 in poi nella piazza principale della città.

Come partecipare all’evento Stranger Things

Anche Milano potrebbe essere invasa da un momento all’altro da strani varchi temporali in grado di collegare mondi diversi! È proprio quello che accadrà il 27 e il 28 maggio quando in Piazza Duomo si svolgeranno imperdibili eventi tra le ore 11.00 e le 20.00.

L’accesso all’evento è libero e gratuito per tutti! Bisognerà raggiungere la piazza in tempo per godere il primo episodio della stagione 4 in esclusiva. La quarta stagione, che in totale conta 9 puntate, è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio