Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2019, le previsioni segno per segno. Tempo da lupi anche oggi! Per i meno fortunati, che sono costretti a mettere il naso fuori di casa, meglio scaldarsi con qualche buona notizia dal nostro amato Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox 4 gennaio 2019, le previsioni segno per segno
Ariete
Avete talento e dovete dimostrarlo. Adesso è il momento di tirare fuori tutto quello che avete dentro, ma dovete farlo con grande umiltà.
Toro
Paura di sbagliare ne avete poco, e questo può essere pericoloso. Cercate di usare la testa in ogni scelta che fare.
Gemelli
Ancora c’è molto da fare per raggiungere i vostri obiettivi, ma dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili.
Cancro
Questa domenica sarà il giorno della libertà. Godetevi ogni minuto senza fare calcoli e non guardate l’orologio, liberi!
Leone
Adesso potete finalmente raccogliere tutto ciò che avete seminato nel tempo. Grandi risultati già a partire da questo weekend.
Vergine
Il sabato vi da una carica speciale e pianificatre mille cose da fare. Non perdete di vista che è un giorno di relax e non dovete stressarvi più di tanto. Pensate a voi stessi.
Bilancia
Qualche problema di salute vi sta tormentando da mesi, ma stati tranquilli perchè state entrando in un periodo fortunato, tutto passerà.
Scorpione
Il weekend che sta iniziando vi porterà a qualche incomprensione con il vostro partner. Mettete da parte orgoglio e non siate permalosi.
Sagittario
Ormai siete sempre più convinti che la strada intrapresa in ambito affettivo sia quella giusta. Cercate di non correre troppo con le scelte e con le decisioni.
Capricorno
Siete un segno forte e molto orgoglioso, oggi però è il caso di essere dolci e morbidi. La famiglia vi vuole felici e allegri, siate libere da pensieri e pressioni
Acquario
Quanto correte, quanto fate. E’ il momento di fermarmi un pò e godervi un pò di sano, sanissimo ozio. Dovete cambiare registro, prima di tutto venite voi!
Pesci
Questa domenica dovreste pensare a fare sport, per liberare un pò di endorfina. Andate a correre nel parco, correte sul lungomare,sul lungolago o in una foresta. Correte, e non pensate ad altro!