Due misure cautelari per altrettanti casi di maltrattamenti su donne in provincia di Salerno. Doppia operazione dei carabinieri di Battipaglia i quali hanno notificato misure cautelari a due soggetti accusati di atti persecutori nei confrontati di altrettante donne.
Maltrattamenti su donne in provincia di Salerno: intervengo i carabinieri
Ad Olevano sul Tusciano un 38enne è finito agli arresti domiciliari in seguito alla denuncia presentata da una donna. Quest’ultima ha subito per molto tempo appostamenti, messaggi, pedinamenti e minacce, anche sotto casa. I carabinieri sono più volte intervenuti sul posto per raccogliere elementi e – una volta refertato il tutto alla magistratura – è stato emesso il provvedimento di misura cautelare.
Nei guai un ragazzo a Montecorvino
Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa per un 18enne di Montecorvino Pugliano il quale, da circa tre anni, perseguitava una coetanea incontrata sull’autobus. Da quel momento ha iniziato a pedinarla e a scriverle molti messaggi, anche da finti profili social, arrivando ad immaginare una relazione sentimentale che in realtà non esisteva. La vittima, in preda a stati di ansia e paura, ha denunciato tutto ai carabinieri facendo scattare il provvedimento.