Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 28 maggio, Marcia viene arrestata

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 28 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 28 maggio

Il clima del piccolo brindisi organizzato da Fabiana, sarà abbastanza festoso nonostante la tristezza per l’imminente partenza dei due giovani. Le cose, poi, prenderanno una piega ancora più brutta quando il commissario Mendez, si recherà alla pensione con un ordine di cattura per Marcia e l’arresterà per l’omicidio di Ursula Dicenta.

La cosa, ovviamente spiazzerà la giovane che non riuscirà a capire come sia possibile che l’accusino di una cosa così orribile, ma il commissario le spiegherà che ci sono prove a suo carico che la mettono in una posizione molto difficile

Dove eravamo rimasti

Il commissario Mendez si recherà a casa dei Dominguez per aggiornare José sulla situazione di Margarita. Il commissario gli riferirà che la donna e suo marito Alfonso Carchano sono stati arrestati, che lei ha confessato il tentativo di avvelenamento ed ora sono in attesa di una sentenza. Bellita che era in camera sua avvertirà la voce del commissario e chiederà spiegazioni a suo marito.

José, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio odierno, davanti alle sue insistenze, capitolerà e le rivelerà la verità su Margarita provocandole un fortissimo stress fisico ed emotivo ed ovviamente si preoccuperà molto. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio