Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 28 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda sabato, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 maggio

Florian Vogt dopo aver salvato Maja ed Hannes, che erano rimasti bloccati in una grotta a causa di una scossa di terremoto che ha fatto crollare l’ingresso della caverna, comincerà ad avvertire dei sintomi strani e farà preoccupare Erik.

In particolare, Florian avvertirà dolore al polso destro e suo fratello subito lo solleciterà a farsi controllare. Vogt, spinto da Erik, si recherà da Michael , che lo visiterà e gli prescriverà un antibiotico. Il medico, infatti, non penserà che il guardaboschi abbia qualcosa di grave e sarà certo che i suoi fastidi si risolveranno in poco tempo. Sarà davvero così oppure Michael ha sbagliato diagnosi?

Dove eravamo rimasti

Hannes ha affrontato Florian il quale gli dice tra lui e Maja c’è qualcosa di speciale. Tra i due scoppia una colluttazione e i due finiscono per spintonarsi. Ad interromperli ci pensa Maja, la quale dice a Florian che sebbene se tra loro ci sia stato qualcosa di importante, ormai è tutto finito.

A seguito di quel momento carico di tensione Maja è dispiaciuta per essere stata troppo dura con Florian. Nel frattempo, Florian continua a non sentirsi bene e, mentre fa pugilato con Max, si interrompe di colpo dicendo di avere un disturbo alla vista. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio