Tragedia nel pomeriggio di domenica 19 giugno, a Marina di Camerota dove è stato rinvenuto morto un cuoco di 30 anni in albergo: sul corpo della vittima, Antonio Capone di Casoria, è stata effettuata questa mattina l’autopsia.
Camerota, Antonio trovato morto in albergo: l’autopsia
Il ragazzo è stato trovato privo di vita in un albergo del Salernitano nel pomeriggio del 19 giugno. Il cadavere del 30enne, il quale lavorava come cuoco all’interno di un hotel di località Calanca, è stato rinvenuto da un personale della struttura.
Sotto shock i colleghi ed anche i numerosi turisti che affollano l’hotel. Vani i soccorsi arrivati nella struttura ricettiva, hanno solo potuto costatarne il decesso.
Chi è la vittima
A perdere la vita è Antonio Capone, 30enne di Casoria: rinvenuto nella sua camera d’albergo. Intanto, l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire la dinamica del decesso e le cause.
L’autopsia
L’autopsia è stata effettuata questa mattina, 22 giugno, ed è emerso che ad essere fatale è stata una ” embolia polmonare”. La salma è stata riconsegnata, dunque, ai familiari per i funerali.