Gossip

Uomini e Donne: Lilli rompe il silenzio dopo il ”no” di Luca

Per la prima volta, dopo la scelta, Lilli ha detto la sua versione dei fatti

Dopo il rifiuto di Luca a Uomini e donne, Lilli rompe il silenzio e ammette che le piacerebbe poter partecipare come nuova tronista. In seguito al ”no” di Luca, è scoppiata in lacrime. I fan si sono scagliati contro il tronista. Sul web è nata una vera e propria rivolta, a favore della giovane corteggiatrice.

Uomini e Donne: a Lilli piacerebbe essere la nuova tronista

In un’intervista fatta da Lorenzo Pugnaloni per Mondo Tv24, la ragazza ha confessato: “Il trono a me? Non credo che mi verrà mai proposto il trono, sono una ragazza che parla poco”, ha dichiarato Lilli nella sua prima intervista post scelta finale. “Però se dovesse essere e se io mi fossi ripresa dalla botta, allora accetterei volentieri. Mi piacerebbe molto trovare quell’amore vero che spesso ho visto uscire dal programma”, ha dichiarato Lilli in merito alla possibilità di vederla sul trono.

La richiesta dei fan e del web

Ma la giovane Lilli non è stata l’unica ad essere delusa. In tanti, infatti, sostengono che Luca l’abbia illusa, soprattutto nella parte finale del suo percorso, quando ha avuto modo di fare delle esterne particolarmente emozionanti e coinvolgimenti con Lilli. Ecco allora che, in vista della prossima edizione di Uomini e donne, i fan della trasmissione hanno proposto a Maria De Filippi di darle una seconda chance e far approdare Lilli Pugliese sul trono. Staremo a vedere se la conduttrice e il suo staff accetteranno o meno!

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio