Gossip

Gustavo Rodriguez finisce in ospedale: cosa è successo

Il papà di Belen Rodriguez è stato ricoverato in ospedale negli scorsi giorni

Gustavo Rodriguez è finito in ospedale. ma cosa è successo? Il papà di Belen Rodriguez, è stato ricoverato in ospedale nei giorni scorsi per sottoporsi ad un intervento chirurgico all’intestino. La moglie Veronica Cozzani ha condiviso sui social uno scatto che ritrae il marito con indosso il camice da degenza di una struttura ospedaliera.

Gustavo Rodriguez è in ospedale: cosa è successo

Con queste parole Veronica Cozzani, moglie di Gustavo, ex naufrago all’Isola dei Famosi e mamma di Belen Rodriguez, ha fatto sapere sui social che suo marito è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico all’intestino. Oggi è stato operato. “Guarisci presto“, sono le parole di Veronica. “Gli hanno fatto un intervento per una perforazione al colon. Ora sta meglio“, ha continuato. “Li amo con tutto il mio cuore. Sono la mia forza“, ha scritto Cecilia Rodriguez, pubblicando nelle storie lo scatto dei genitori in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

L’amore dei figli per papà Gustavo

Non è ancora chiaro se la patologia riscontrata dall’ex naufrago sia in qualche modo riconducibile all’esperienza vissuta insieme al figlio in Honduras all’Isola dei Famosi. Gustavo può far conto sul grande affetto dei tre figli, che non mancano occasione per dimostrargli tutto il loro grande amore. “Quando sono tornato dall’Isola, riabbracciarli è stato il momento più bello. Santiago mi ha dato un abbraccio gigante, non mi lasciava più. Luna è troppo simpatica, l’ho vista troppo cambiata, cresciuta, forte“, aveva detto Gustavo Rodriguez, in un’intervista a Verissimo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio