Incidente ad Eboli dove un camion ha perso il carico di pomodori. Il sinistro è avvenuto, nella mattinata di oggi venerdì 29 luglio nei pressi del Cilento Outlet Village. Probabilmente a causa del carico fissato male o forse per un manovra errata da parte del camionista o per una combinazione di entrambe le cose, il tir ha perso le casse colme di pomodori, finite lungo la carreggiata.
Incidente ad Eboli, camion perde il carico di pomodori
La disavventura, è avvenuta in tarda mattinata di oggi, venerdì 29 luglio, e fortunatamente non ha avuto conseguenze fisiche né per l’autista del camion dell’ortofrutta né per gli automobilisti di altri veicoli che sopraggiungevano dato che nessun altro mezzo è stato coinvolto. Il traffico ha subito inevitabilmente dei forti rallentamenti. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.
Sull’Aversana incidente mortale
Quello sulla Statale 18 non è stato l’unico sinistro avvenuto oggi ad Eboli. Infatti, questa mattina, lungo l’Aversana è avvenuto un incidente. Questa volta le conseguenze sono state tragiche. Stando a quanto ricostruito finora, un suv Alfa Romeo avrebbe saltato una rotatoria, investendo uno scooter che proveniva dal senso di marcia opposto causando purtroppo la morte del giovane alla guida del motoveicolo.
Sul posto la polizia municipale di Eboli e Carabinieri. Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno provveduto a rimuovere i mezzi incidentati. Troppo gravi, purtroppo, le ferite riportate dal giovane centauro in seguito all’impatto con l’auto. I medici del nosocomio della città della piana del Sele non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
FOTO DI REPERTORIO