Spacciatore arrestato nella Piana del Sele dove Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Distaccato di Battipaglia hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un cittadino salernitano residente in un Comune della Piana del Sele. L’uomo è accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Piana del Sele, spacciatore arrestato dalla Polizia
La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento e il sequestro di circa 100 grammi di hashish e 220 grammi di marijuana. Denunciata, in stato di libertà, anche la convivente, che dovrà rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il blitz di Eboli
Lo scorso 10 luglio, nell’abitazione di un pusher ebolitano, i carabinieri hanno sequestrato 300 grammi di hashish pronte alla vendita. I militari dell’arma hanno trovato la droga in una stanza della casa dove vive il malvivente. L’hashish è stata sequestrato mentre il pusher, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione finalizzata alla vendita di stupefacenti. Le indagini da parte dei carabinieri ancora non sono state concluse. I militari sono al lavoro per capire da dove proveniva l’ingente quantità di droga.