Attimi di paura a Battipaglia per un incendio divampato nella mattinata di oggi, domenica 31 luglio, nei pressi del cimitero. Un rogo di sterpaglia che ha subito fatto scattare l’intervento delle squadre della Protezione Civile Battipaglia che hanno circoscritto il rogo e bonificato la zona.
Incendio a Battipaglia, salvato un cane
Nella circostanza è stato anche salvato un cagnolino che era rimasto bloccato nella sua cuccia. I volontari hanno tagliato con le cesoie la catena che lo bloccava e lo hanno portato in salvo. “Grazie ragazzi!” ha scritto la sindaca Cecilia Francese.
Pochi giorni fa fiamme nella zona industriale
Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 luglio, invece è divampato un rogo nella zona industriale tra Eboli e Battipaglia. Il rogo si sarebbe sviluppato all’interno di uno stabilimento di logistica situato nei pressi della Strada Provinciale 195.
Incendio ad Eboli, pedane in fiamme
Una alta nube di denso fumo tra il nero ed il grigiastro si è alzata in cielo, allertando l’attenzione di residenti ed operai degli stabilimenti in zona. Già allertati i vigili del fuoco, qualcuno avrebbe provato a domare le fiamme in attesa dell’arrivo dei caschi rossi. Ad andare a fuoco sarebbero delle pedane.