Cronaca

Lago di Garda, cameriere di 25 anni muore mentre lavora

Il giovane ha avuto un malore, probabilmente un arresto cardiaco

Aveva 25 anni il cameriere che è morto mentre lavorava in un ristorante sul lago di Garda. Il ragazzo stava servendo i clienti ai tavoli quando si è accasciato a terra, colto da un malore, probabilmente un arresto cardiaco.

Lago di Garda, cameriere muore al lavoro

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, 1 giugno, all’hotel ristorante Miralago, sul lungolago Regina Adelaide di Garda, in pieno centro storico, secondo quanto riferisce L’Arena. A dare l’allarme era stato un collega del giovane, che ha chiamato subito i soccorsi. Sul posto sono giunti un elicottero di Verona Emergenza e due ambulanze. Per mezz’ora, il personale sanitario ha provato a rianimare il ragazzo, ma non c’è stato nulla da fare. Alla fine i medici hanno potuto solo constatarne il decesso.

Il sindaco

Non si conosce ancora l’identità del giovane, ma dovrebbe essere di origine straniera, uno dei tanti stagionali che hanno raggiunto il lago per lavorare nel settore turistico. “Non lo conoscevo, mi è stato riferito che era venuto qui per fare la sua prima stagione”, ha detto il sindaco di Garda Davide Bendinelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio