Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 3 giugno, Felipe perde la testa

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 3 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 3 giugno

Rosina scoprirà che la sorella e la nipote le faranno visita e si agiterà molto perché non vorrà che scoprano che la loro situazione economica non è florida. Nel frattempo, Ramon sarà sempre più incattivito e non vorrà la compassione di nessuno dei vicini per il lutto che l’ha colpito mentre Lolita farà di tutto per spronarlo ad andare avanti, ma non ci riuscirà.

Intanto, Felipe, perderà completamente la testa e sarà aggressivo con chiunque persino con l’infermiere Gerardo. Intanto, la famiglia Sacristan appena giunta nel quartiere aprirà un nuovo ristorante al posto del Nuovo Secolo XX. Intanto, un automobile di lusso arriverà ad Acacias e con sorpresa dei vicini scenderanno Aurelio e Genoveva.

Dove eravamo rimasti

Santiago non riuscirà più di vedere Marcia in prigione per un delitto che non ha commesso e visto che Felipe non è ancora riuscito a fare qualcosa per lei, deciderà di recarsi da Genoveva e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, la minaccerà.

L’uomo, le dirà che è pronto a dire alla polizia che è stata lei ad orchestrare l’omicidio di Ursula e le rivelerà che sulla pistola ci sono le sue impronte e le imporrà di trovare un modo per far uscire Marcia di prigione quanto prima. Il Becerra darà seguito alla sua minaccia oppure no? Insomma, staremo a vedere come si metteranno le cose! (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio