Gossip

Fedez, la mamma sbotta durante la presentazione della canzone: “Non bere”

La ramanzina durante il lancio della nuova hit del rapper in diretta Instagram

Si sa, la mamma è sempre la mamma: Fedez era in diretta su Instagram per lanciare la sua nuova hit estiva, La Dolce Vita, in collaborazione con Tananai e Mara Sattei, quando la madre Tatiana l’ha sgridato. La signora, in prima fila per assistere alla diretta del figlio, lo ha ripreso quando l’ha visto bere qualcosa che sembrava spumante. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Fedez, la mamma sbotta in diretta: Non bere

Fedez, Tananai e Mara Sattei hanno presentato il loro nuovo brano destinato ad essere l’hit più ascoltata dell’estate 2022: La dolce vita. Il rapper milanese, per presentare al meglio la nuova canzone, si è collegato in diretta su Instagram, dopo la mezzanotte. Tra coloro che assistevano alla presentazione c’erano anche la moglie Chiara Ferragni e la mamma Tatiana. E’ stata proprio quest’ultima, nel bel mezzo della diretta, a sgridare il figlio davanti a tutti.

Il motivo? Alla madre è sembrato di vedere il cantante bere un po’ di spumante, cosa che gli sarebbe stata vietata dopo l’asportazione del pancreas, a seguito del cancro diagnosticato a marzo. Tatiana, infatti, scrive senza filtri: “Non bere caz*o“. Fedez si giustifica, spiegando “E’ l’acqua di Leone. So che non devo bere, me lo ha detto il medico“, aggiunge. Ma la madre e la moglie replicano: “Non dire cavolate“, risponde Tatiana. “Sei davvero scemo, devo dirlo“, aggiunge Chiara.

fedez

Niente tour per l’estate 2022

Dopo essere stato sgridato dalla madre, Fedez ha dichiarato che non farà nessun tour nel corso dell’estate 2022. L’operazione per il cancro è avvenuta solo qualche settimana fa e non se la sente di portare in scena tanti concerti. Ha dichiarato: “Niente tour, non reggo: ho avuto un cancro. (…) Non ho il fisico per fare un tour. (…) Mi piace essere così diretto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio