Gossip

Uomini e Donne, ricordate Anna Munafò? ”Peso 92 kili, non mi importa…”

Le confessioni dell'ex tronista di Uomini e Donne

Anna Munafò è diventata nota per essere stata una delle troniste di Uomini e Donne e per la sua storia con Tomaso Trussardi, da anni è lontana dai riflettori ma è molto cambiata, ha anche parlato di come è cambiato il suo peso nel corso di questi anni.

Uomini e Donne: Anna Munafò e il cambio di peso

Ad oggi, l’ex tronista ha definitivamente detto addio al mondo dello spettacolo, in seguito alle esperienze pregresse. Adesso è convolata a nozze con Giuseppe Saporita. Per quanto riguarda il peso ha aggiunto: ”Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. Psicologicamente mi rifiuto di comprare indumenti della taglia attuale, perché penso che se ho tutto di una taglia più piccola, allora devo dimagrire. Ma niente, non funziona”.


anna munafo 92 kg


Poi prosegue, “I chili si prendono e si perdono. Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa. Quello che dicono gli altri non mi interessa”.

La storia d’amore con Tomaso Trussardi

Come ben sappiamo, Anna Munafò ha avuto una storia con Tomaso Trussardi. A ripercorrere la storia tra con l’imprenditore è stata la stessa ragazza, che in una lettera pubblicata sul settimanale DiPIù Tv, ha raccontato la sua verità. Stando alle parole della ex tronista, infatti, Trussardi, all’epoca tra i single più ambiti dello showbiz, l’avrebbe contattata con il pretesto di offrirle un contratto come modella.

“Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss Italia. Arrivai seconda e conquistai la fascia di Miss Miluna. Pochi giorni dopo la società che tutt’ora organizza il concorso ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’era lui. Diceva di volermi tra le modelle della sua casa di moda“. Poi ha aggiunto: “Nessuno era mai stato così generoso con me.” Eppure, quell’armonia che si era creata ben presto si spezzò, per volontà dello stesso imprenditore che decise di interrompere la storia d’amore.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio