Shock a Salerno dove una donna è stata morsa da un topo mentre dormiva. La donna, residente al primo piano di via Matteo Liberatore, una traversa di via Pio XI, ha denunciato l’accaduto al quotidiano Il Mattino.
Salerno, donna morsa da un topo in casa
Protagonista della vicenda è Margarete Vicentine, residente al primo piano di via Matteo Liberatore. Sconvolta, la donna ha subito contattato il suo medico di base che le ha prescritto una cura di antibiotici, ma è profondamente sotto shock.
2Un topo in casa era già entrato racconta e nonostante il caldo, la pulizia maniacale, le finestre chiuse, ieri sera è toccato al secondo sgradito ospite. Sono inferocita, perché poteva andare anche molto peggio e credo che il Comune e l’Asl debbano assumersi la responsabilità di intervenire, perché tutti i residenti del quartiere lamentano questa situazione oscena. Siamo sepolti dall’immondizia e pieni di ratti e blatte”.
L’allarme
In molte zone della città, infatti, continua a registrarsi la presenza di blatte e topi, a causa delle numerose microdiscariche: “Penosa l’idea di far lasciare gli indumenti usati in strada continua la malcapitata Il risultato è che tantissime persone, magari bisognose, vanno a sfregiare i sacchetti e dentro qualche balordo ci infila di tutto, quindi la puzza è insopportabile e quello che abbiamo sotto i palazzi, in particolare per chi vive al primo piano come me, è da brivido”.