Tragedia sfiorata a Salerno dove un albero è caduto – a causa dei forti venti delle ultime ore – nella discesa di via Pio XI, nella zona del Carmine. A denunciare l’accaduto sono stati i cittadini con un post pubblicato sui social network.
Salerno, albero cade in via Pio XI
Ancora danni legati al maltempo a Salerno. Nel corso della notte, a causa dei forti venti e delle piogge, un albero è precipitato in strada in via Pio XI. Per fortuna, in quel momento non si trovava nessuno in giro, Non si registrano danni alle auto parcheggiate in zona.
L’intervento dei vigili del fuoco
Alle 23:30 di ieri, martedì 27 settembre, è stata comunicata la caduta di un albero di alto fusto ubicato in via
Pio XI a Salerno. L’albero è caduto sopra delle autovetture e ostruiva il transito di alcune strade pertinenziali. La sala operativa del Comando Vigili del Fuoco Salerno ha inviato la squadra del distaccamento città per verificare se ci fossero persone coinvolte.
All’arrivo sul posto il personale dopo aver verificato che non vi erano persone imprigionate negli abitacoli delle autovetture, hanno provveduto alla rimozione dell’albero per ripristinare la viabilità sui tratti di strada interessati.