Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 6 giugno, una difficile convivenza

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 6 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 6 giugno

Felipe, a causa di una crisi di nervi, perderà l’equilibrio e cadendo si ferirà con del vetro. L’uomo, piano piano si riprenderà dalla caduta potendo contare sul supporto del suo amico Ramon che si è trasferito da lui. Tuttavia, la loro convivenza si rivelerà un fiasco totale.

I due, infatti, stando alle anticipazioni, non faranno altro che litigare ed inoltre non sembreranno in grado di badare a loro stessi. A quel punto, Jacinto e Fabiana chiederanno a Lolita di dare una mano, ma lei, arrabbiatissima con suo suocero, non vorrà muovere un dito per aiutarli visto che finora non ha fatto altro che provarci e non è servito a nulla.

Dove eravamo rimasti

Aurelio e Genoveva, che si sono sposati soltanto per interesse, riusciranno a trovare un accordo. Nel frattempo, Gerardo, l’infermiere di Felipe, dichiarerà i suoi sentimenti a Casilda, ma lei non ricambiandoli, lo respingerà. Intanto, Lolita, non sopportando più la convivenza con suo suocero Ramon, gli darà un ultimatum. La donna, poi, chiederà a Felipe di intervenire alla cerimonia commemorativa in onore del marito e lui sembrerà ben disposto.

Tuttavia, il gesto della locandiera manderà su tutte le furie Ramon, il quale sosterrà che abbia solo arrecato ulteriore sofferenza all’amico. Intanto, Rosina farà di tutto per far sì che sua sorella non si renda conto che l’economia familiare non è più rosea come un tempo. Inma e Guillermo si prepareranno ad inaugurare il ristorante, certi che i vicini ne apprezzeranno la semplicità. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio