Incidente violento avvenuto in queste ore nella zona industriale di Bellizzi: sono rimasti coinvolti un’auto e un furgone. Si registrano lunghe code e traffico in tilt. Dopo è avvenuto il sinistro, è lo stesso tratto dove non molto tempo fa perse la vita un ragazzo sempre a causa di un impatto.
Bellizzi, incidente tra auto e furgone nella zona industriale
Traffico paralizzato nella zona industriale di Bellizzi a causa di un sinistro avvenuto nella giornata di oggi venerdì 14 ottobre, secondo quanto riportato da Zerottonove. Lo scontro è avvenuto tra due veicoli, un’auto e un furgone, per cause ancora in corso di accertamento.
Il sinistro si è verificato quasi nell’esatto punto dove qualche mese fa perse la vita un ragazzo, sempre in un incidente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso, si registrano lunghe code.
Baronissi, auto contro una vetrina
Nella serata di ieri, giovedì 13 ottobre, si è verificato un incidente stradale nella frazione di Antessano in via Sant’Andrea. Un uomo avrebbe perso il controllo del veicolo, andando in primo luogo ad impattare alcune macchine in sosta per poi finire la sua corsa contro la vetrina di una pizzeria del posto. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso.