Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 7 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda sabato, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 7 giugno

Werner approverà l’idea del fratello, si prenderà una piccola vacanza per poterlo accompagnare. Gerry vagherà irrequieto tutto il giorno. Erik gli farà credere che il suo braccialetto alla caviglia, è una sorta di pedometro. Gerry, sarà giù di morale, a causa delle precarie condizioni di salute in cui versa Florian. Staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Florian muore davvero? Il dubbio angoscia le persone che gli vogliono bene. Il virus che ha attaccato le sue funzioni vitali non perdona. Non c’è antibiotico che tenga. In generale, non esistono terapie possibili. Florian sta morendo. A detta dei medici gli restano solo poche settimane di vita. È una notizia sconvolgente. Tutti sono sotto shock ma, in particolare, è Erik a risentire del peso emotivo della questione. Infatti, per lui è come rivivere i peggiori momenti della “malattia” di Ariane. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio