Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 8 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda l’8 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda sabato, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 8 giugno

Nella puntata di oggi, vedremo che Hannes ritira la promessa di costruire il maneggio a Selina perché ha bisogno dei suoi soldi per finanziare il progetto di ricerca per Florian. A questo punto, al fine di continuare a segnare punti con Selina e Robert, Ariane accetta di finanziare lei in persona il maneggio. Da una parte, Selina ne è molto felice, ma dall’altra non la convince l’idea di tornare a lavorare a stretto contatto con Ariane.

Più tardi Maja teme che ci vorrebbe troppo tempo per aiutare Florian prima che sia troppo tardi. Ma né Hannes né Michael riescono a convincere il professore a riprendere il suo lavoro. A questo punto, allora, Maja si avvicina al professore con un discorso commovente.

Dove eravamo rimasti

Werner approverà l’idea del fratello, si prenderà una piccola vacanza per poterlo accompagnare. Gerry vagherà irrequieto tutto il giorno. Erik gli farà credere che il suo braccialetto alla caviglia, è una sorta di pedometro. Gerry, sarà giù di morale, a causa delle precarie condizioni di salute in cui versa Florian. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio