Arrivano i negozi di lusso in Piazza della Libertà. La nuova opera di Salerno vedrà presto sorgere la Galleria Crescent, una serie di attività poste nella struttura a mezza luna ideata da Bofil e inaugurata poco più di un anno fa.
Salerno, in Piazza della Libertà ecco i negozi di lusso
Come riportato da SalernoToday, nelle scorse ore ha fatto la sua comparsa l’insegna della galleria Crescent che – tra le varie attività – ospiterà un bar ed un ristorante di lusso alle estremità della mezzaluna. Inoltre, è prevista la presenza di negozi di alta moda: marchi come Hogan e Tod’s sono pronti ad aprire i loro store in uno dei nuovi punti di ritrovo della città.
Salerno, 18 nuove telecamere in Piazza della Libertà
Arrivano le telecamere di videosorveglianza in Piazza della Libertà a Salerno.Le diciotto telecamere di videosorveglianza serviranno per garantire la sicurezza nello spazio fronte mare. Un cambio di registro da parte di Palazzo di Città dopo che un anno fa, in occasione dell’inaugurazione, fu deciso di non installare telecamere di videosorveglianza nella piazza fortemente voluta dall’ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca. I numerosi atti vandalici, però, hanno portato ad un cambio di idea.