È morto all’ospedale Monaldi di Napoli Giannalfredo Bufano, 64enne di Olevano sul Tusciano. Un’agonia durata due mesi quella dell’uomo che rimase coinvolto in un incidente in un appezzamento di terra ad Olevano sul Tusciano come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Olevano sul Tusciano, morto Giannalfredo Bufano: rimase schiacciato dal trattore
L’uomo rimase schiacciato dal trattore mentre arava il suo fondo agricolo. Trasportato in ospedale, inizialmente il 64enne non sembrava essere in pericolo di vista. Successivamente fu trasferito al Monaldi a Napoli dove è deceduto nella giornata di lunedì 21 novembre, a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute. Nelle prossime ore potrebbe essere predisposta l’autopsia sulla salma al fine di accertare le cause del decesso. Solo successivamente verranno celebrati i funerali dell’uomo ad Olevano sul Tusciano.
L’incidente
Il pensionato stava arando il fondo agricolo quando il trattore si è improvvisamente ribaltato, schiacciandolo. Un ribaltamento – quello del mezzo agricolo – che potrebbe essere stato causato dal dislivello del terreno o un guasto del trattore che poi ha schiacciato il malcapitato e lo ha ferito.