Ancora un incidente del sabato sera, dove è avvenuto uno scontro tra tre auto lungo la Mingardina, tra i comuni di Centola e Celle di Bulgheria. Uno dei veicoli avrebbe invaso la carreggiata opposta provocando il sinistro. Indagini in corso delle forze dell’ordine. Disposto anche l’alcool test per i guidatori. Lo riporta Info Cilento.
Incidente lungo la Mingardina, coinvolte tre auto
Paura nella tarda serata di oggi, sabato 3 dicembre, lungo la Mingardina, tra i comuni di Centola e Celle di Bulgheria dove è avvenuto un sinistro stradale che ha coinvolto tre auto. I fatti sono avvenuti intorno alle 21:15. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato quattro feriti in ospedale: non sembrerebbero in condizioni gravi.
Sul posto anche le forze dell’ordine a cui toccherà chiarire la dinamica di qaunto avvenuto. I militari avrebbero disposto anche l’alcool test per i guidatori.
La dinamica
Da una prima ricostruzione, pare che uno dei veicoli avrebbe invaso la carreggiata opposta provocando il sinistro. Complice anche l’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge degli ultimi giorni.