Ancora un furto allo stadio Dirceu di Eboli, dove alcuni malviventi hanno fatto irruzione ed asportato diversi quantitativi di rame tramite il taglio dei cavi dell’energia elettrica. Il raid nella notte di oggi, 6 dicembre.
Furto allo Stadio Dirceu di Eboli, ladri in fuga con cavi di rame
Il raid nell’area della centrale elettrica adiacente al palazzetto del beach volley. Alcuni malviventi hanno fatto irruzione ed asportato diversi quantitativi di rame tramite il taglio dei cavi dell’energia elettrica.
Ingenti i danni registrati anche all’impianto di illuminazione ed irrigazione. In particolare, il bottino è composto da cavi e pannelli solari posti sulle tribune dello stadio. Danni anche alla pavimentazione: pare siano stati distrutti anche tombini e cancelli. I malviventi pare abbiano agito indisturbati a bordo di camion.
Allertate le forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale che hanno avviato le indagini: al vaglio le immagini di videosorveglianza. Si cercherà di risalire ai ladruncoli. Lo stadio non è nuovo a questi raid, già un mese fa furono asportati altri cavi di rame.