Alessandra Amoroso fa tappa a Pellezzano. La nota cantante pugliese ha trascorso un pomeriggio a Pellezzano nella giornata di ieri, domenica 11 dicembre. “Ringrazio Alessandra Amoroso per aver scelto il nostro territorio per un pomeriggio di #svago con tutto il suo staff che la sta accompagnando per il suo tour” ha scritto il sindaco Francesco Morra.
Alessandra Amoroso a Pellezzano per un pomeriggio di relax
L’abbiamo vista giocare a calcio con tutto il suo team presso il campo di calcio di Via della Quercia e poi a cena presso l’Agriturismo “A casa di Anna”. Un grazie sentito a Gianpaolo Rizzo che è stato il nostro prezioso tramite.
La ringrazio per avermi fatto dono della maglietta da lei autografata ed è stata l’occasione anche per esprimerle la piena e convinta solidarietà per gli attacchi di cyberbullismo che ha ricevuto nei mesi scorsi” ha proseguito il primo cittadino che ha concluso: “Alessandra è stata oggetto di dure critiche sui social a seguito della diffusione di un video dove si rifiutava di firmare un autografo per non fare torto ai fan che non lo avrebbero ricevuto”.