Una donna entra in un bar a Buonabitacolo e si spoglia: è finita nei guai la 40enne brasiliana protagonista dello spogliarello. I presenti, che stavano giocando a carte o consumando qualche drink, visto l'”intrattenimento” hanno iniziato chi a riprendere la scena e chi a palpeggiarla. Il video girato è stato anche diffuso sui social e diventato presto virale.
Donna si spoglia in un bar a Buonabitacolo: denunciata
È quanto avvenuto nei giorni scorsi, dove una donna entrata in un bar avrebbe iniziato a spogliarsi sotto gli occhi dei presenti che hanno immediatamente lasciato quello che stavano facendo e iniziato a riprendere la scena. Dalle immagini si evince come nessuno abbia fermato la giovane e, anzi, qualcuno l’ha addirittura palpeggiata.
I video sono comunque arrivati ai carabinieri che stanno cercando di identificare quelli che l’hanno ripresa e palpeggiata. Non c’è ipotesi di reato invece per chi è stato indifferente.
Il commento del sindaco
Il sindaco avrebbe anche espresso un commento postato sui social: “Altro che Amsterdam”. Non è sicuro però che sia collegato all’avvenimento.
La denuncia
La donna, una 40enne brasiliana è stata denunciata per atti osceni in un luogo pubblico. Probabilmente ubriaca, la 40enne entrò in un bar, si tolse la maglietta e si abbassò i pantaloni restando completamente nuda davanti ai presenti.Il caso presto è finito sotto l’attenzione dei carabinieri che dopo averla identificata l’hanno deferita.