Gossip

Dove è stato girato il video de La dolce vita di Fedez, Mara Sattei e Tananai

Il video della nuova hit dell'estate 2022

La Dolce vita”, brano di Fedez, Tananai, Mara Sattei uscito il 3 giugno, sembra destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2022: il video, uscito il 7 giugno, tra abbigliamento tipico degli anni ’60 e Vespe Piaggio, è ambientato in Romagna, ma scopriamo meglio dove è stato girato.

Dove è stato girato il video de La dolce vita di Fedez, Mara Sattei e Tananai

La Dolce vita”, brano di Fedez, Tananai, Mara Sattei uscito il 3 giugno, sembra destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2022. Il video, uscito il 7 giugno, tra abbigliamento tipico degli anni ’60 e Vespe Piaggio, è ambientato in Romagna. Già da alcune immagini condivise sui social già prima dell’uscita del videoclip, è stato possibile scoprire che le scene sono state girate sulla spiaggia di Rimini. La località riceverà, grazie al nuovo singolo, una notevole botta di visibilità e di immagine.

Le immagini del video La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei erano iniziate a circolare già la scorsa settimana. Fedez e sua moglie Chiara Ferragni erano stati avvistati sulla Riviera Romagnola. Infatti, il rapper milanese, aveva condiviso con i suoi fan alcune storie sui social dalla spiaggia di Rimini. Il video de La dolce vita è stato girato sulla spiaggia di Miramare a Rimini, davanti alla Colonia Bolognese e al Bagno 151 Rimini, mentre gli artisti soggiornavano al Gran Hotel Rimini come testimonia la folla di fan che ha assediato la struttura durante i giorni delle riprese. Le riprese sono durate pochi giorni e hanno coinvolto numerose comparse in tenuta balneare tra ombrelloni, passerelle e cabine sulla spiaggia.

la dolce vita fedez

Il video ufficiale de La Dolce Vita

Il video girato da Olmo Parenti x A THING BY è il racconto di una storia d’amore estiva sulla spiaggia di Rimini. Vi lasciamo al video ufficiale de La Dolce Vita, brano di Fedez, Tananai e Mara Sattei:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio