Gossip

Uomini e Donne, Veronica Ursida trasportata dall’ambulanza in ospedale: ecco cosa è successo

Una brutta esperienza per l'ex dama del trono over

Una brutta esperienza per l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Veronica Ursida, che è stata trasportata dall’ambulanza in ospedale: ecco cosa è successo. Sono state ore molto difficili per la donna, che ha poi deciso di aggiornare e di spiegare ai suoi seguaci l’accaduto.

Uomini e Donne: Veronica Ursida in ospedale

L’ex dama di Uomini e Donne ha fatto spaventare i suoi seguaci, che la seguono su Instagram, mostrando uno scatto, mentre indossava un braccialetto di un ospedale romano. Veronica, sotto una fotografia pubblicata, ha aggiunto queste parole: “E stasera pronto soccorso per me! Altro che evento”. Nella notte di giovedì 9 giugno, l’ex single della trasmissione di Maria De Filippi è rientrata a casa ed ha avvertito i suoi fan, che avrebbe spiegato, in seguito, nel dettaglio, cosa le è accaduto.

Veronica Ursida ha rincuorato i suoi follower, pubblicando un messaggio nelle sue storie Instagram, sostenendo: ”Bellezze, sto meglio! Sono a casa, sono tornata stanotte”. ”Più tardi vi racconto cosa è accaduto appena sono un pochino più in forze, promesso”. In seguito, l’ex dama ha ringraziato le persone che la seguono sui social, per averle mandato parole di conforto. In seguito, la donna ha spiegato nel dettaglio cosa le è successo, rivelando: ”Ieri sera sono stata portata con l’ambulanza in ospedale”. 

”La prima volta nella mia vita’‘. Poi ha confidato: ‘‘Ho avuto un forte dolore che partiva dall’ombelico, fino all’altezza delle ovaie”. Purtroppo la situazione non è migliorata, anzi è peggiorata sempre di più fino a quando non è svenuta del tutto. Alla fine poi ha aggiunto: ”Adesso so che devo assolutamente operarmi. Devo rimuovere delle cose, perché ho dei fibromi alle ovaie”. 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio