Gossip

Isola dei Famosi 2022, perché Edoardo Tavassi è stato portato in infermeria?

Ecco cosa è successo

Isola dei Famosi 2022: perché Edoardo Tavassi è stato portato in infermeria? Dopo il ritiro di Marco Cucolo per motivi di saluti, molti pensano che la stessa sorte possa accadere al fratello di Guendalina. Scopriamo come sta ora e cosa ha avuto.

Isola 2022, Edoardo Tavassi in infermeria: il motivo

Edoardo Tavassi è stato portato in infermeria nel corso della scorsa puntata dell‘Isola dei Famosi 2022. Per quale motivo il fratello di Guendalina è stato portato in infermeria? E come sta ora? Toccherà a lui la stessa sorte di Marco Cucolo che ha dovuto abbandonare per sempre l’Honduras? Scopriamo di più.

Come riporta Pipol Tv, sembra che Edoardo Tavassi abbia avuto un problema di natura odontoiatrica. Il naufrago ha accusato un dolore ad un dente e – giustamente – il medico ha voluto fare dei controlli in una struttura.

“Il più grande mattatore di questa edizione de l’Isola dei famosi ovvero Edoardo Tavassi che insieme alla sorella Guendalina ha regalato risate e allegria all’interno del reality è volato in infermeria insieme con Marco Cucolo per problemi fisici. Ma se Cucolo ha dovuto mollare, per Edoardo non sarà così (per fortuna). Il ragazzo secondo le nostre fonti ha avuto un problema al dente ma per la partita finale sarà in campo. E noi tifiamo per lui (e per Nicolas Vaporidis)”.

DOVE SI TROVA L’ISOLA DEI FAMOSI 2022


L’Isola dei Famosi 2022, dove vedere, streaming

L’Isola dei Famosi 2022 parte questo lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5. L’appuntamento serale col reality show condotto da Ilary Blasi sarà il lunedì ed il giovedì a partire dalle ore 21.30 circa su Canale 5. Il daytime è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, su Italia 1 alle ore 13 e alle ore 18 e su La 5, ore 1.00. Un altro appuntamento è su Mediaset Extra alle ore 20.30. R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi. Oltre la diretta tv, sarà possibile seguire il programma in streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio