Dramma sulla SS18 a Capaccio Paestum, dove una donna è stata investita ed uccisa nella mattinata di giovedì 9 febbraio. La vittima è la 47enne M.D., originaria della Romania e residente in località Licinella.
Capaccio Paestum, donna investita e uccisa sulla SS18
La donna sarebbe stata travolta da un un furgone sulla carreggiata mentre, in sella alla sua bicicletta, si recava a lavorare. Alla guida del furgone, un Ford Transit, c’era un uomo residente a Vallo della Lucania. Il conducente si è subito fermato per prestare soccorso e allertare il 118. Sul posto è arrivata una ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso in servizio presso la postazione di Santa Venere. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Sul posto anche i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno ha disposto l’esame esterno sulla salma della malcapitata.
Commerciante indagato
Sottoposto ai test per eventuali e assunzione di droga o abuso di alcol, il commerciante alla guida del furgone è apparso sotto shock. Hanno dato esito negativo gli esami eseguiti presso il laboratorio di Agropoli, ma l’uomo risulta indagato per omicidio stradale.