Cronaca Salerno, Salerno

Uomo sposato a sua insaputa, ingannato dall’amico

La verità sul caso dell’uomo sposato a Salerno a sua insaputa, arriva dal Ministero degli Esteri: sarebbe stato ingannato dall’amico. Lo riporta l’odierna edizione del quotidiano “La Città”.

La verità sull’uomo sposato a sua insaputa, è stato ingannato dall’amico

Un 40enne di Pastena, proprio al momento delle nozze, viene a conoscenza che era già sposato. Un caso che ha fatto il giro del web suscitando rabbia e ilarità. La verità arriva dal ministero degli Esteri: sul suo passaporto era stata incollata la fotografia di un coetaneo sempre salernitano.

Il caso

L’uomo aveva scoperto di avere già una moglie a Santo Domingo quando si è recato all’ufficio Anagrafe del Comune per coronare il sogno d’amore con la sua compagna. Ovviamente non è mancata la sorpresa poiché di questo presunto matrimonio non ne sapeva nulla.

Dalle indagini svolte dal Ministero degli Esteri si è arrivato a scoprire la verità: sul suo passaporto era stata incollata la fotografia di un coetaneo sempre salernitano. Caso chiuso, ma l’avvocato della vittima denuncia: “Da Palazzo Guerra non abbiamo avuto atti”

matrimoniopastenaSalerno