PRATA DI PRINCIPATO ULTRA. Arrestato imprenditore, è stato condotto in carcere, insieme ad altri due individui dopo aver minacciato e picchiato, in più occasioni, un piccolo commerciante.
Arrestato imprenditore, le Fiamme Gialle scoprono l’estorsione
L’imprenditore di Prata di Principato Ultra, Pellegrino D’Argenzio, è stato arrestato per condotte estorsive e violenze fisiche e verbali nei confronti di un piccolo commerciante. In più occasioni, l’aggressore nei confronti della vittima, lo minacciava e pretendeva denaro pari a 10mila euro arrivando anche al pestaggio di quest’ultimo.
L’ultimo episodio
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe l’ultima aggressione avvenuta a inizio febbraio da parte di D’Argenzio e un suo complice in un locale pubblico. I due avrebbero picchiato brutalmente la vittima sotto gli occhi di tutti. Le forze dell’ordine sono state tempestivamente avvisate e dopo le varie indagini e accertamenti, D’Argenzio è stato condotto in carcere con l’accusa di tentata estorsione e lesioni. Le indagini degli agenti sono ancora in corso per identificare e definire il ruolo del terzo complice.