Tragedia nel primo pomeriggio di mercoledì 15 marzo, a Salerno dove è stato rinvenuto il cadavere di una persona lungo la spiaggia a Torrione, di fronte al Bar Marconi. Si tratta di un 65enne di Avellino che, come riportato da Il Mattino, era affetto da di patologie depressive.
Salerno, cadavere rinvenuto sulla spiaggia
Una macabra scoperta quella di mercoledì 15 marzo, quando una persona è stata trovata priva di vita lungo la spiaggia a Torrione, proprio di fronte al Bar Marconi. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca che hanno constatato il decesso, i Carabinieri e la Guardia Costiera per i rilievi del caso: non sono state ancora rese note le generalità. Ad allarmare i soccorsi, i passanti che notato la persona. Sono in corso le indagini per chiarire quanto avvenuto.
L’identità
I carabinieri della compagnia Salerno hanno identificato la persona trovata senza vita sul lungomare di Torrione. Si tratta di un 65enne irpino: l’uomo si sarebbe allontanato da casa per recarsi a Salerno. Gli inquirenti non escludono la pista del suicidio.