Gossip

Selvaggia Lucarelli contro gli audio di Fedez: “Questo è narcisismo”

Fedez aveva pubblicato alcuni stralci della seduta di psicoterapia

Fedez aveva pubblicato su Instagram alcuni stralci della seduta di psicoterapia fatta il giorno in cui scoprì di avere un tumore: oggi Selvaggia Lucarelli demolisce il rapper milanese.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez

Qualche giorno fa, il rapper milanese Fedez, aveva condiviso con i suoi milioni di follower Instragram il momento in cui scoprì di avere un tumore al pancreas. Il rapper aveva, infatti, condiviso due stralci di audio registrati durante la seduta di psicoterapia. Fedez ha raccontato di aver riascoltato la seduta fatta dallo psicologo. Gli audio risalgono al giorno in cui ha scoperto di soffrire di una rara forma di tumore al pancreas. A spaventare il rapper, più che la malattia in sè, era il fatto che i suoi figli, Leone e Vittoria, non si ricordassero più di lui.

Nei due audio Fedez piange disperato: “Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte, non essere ricordato dai miei figli” Inoltre aveva anche annunciato di aver pubblicato gli audio, affinché tornassero utili a chi si trovasse nella sua stessa situazione: “Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonistmo o narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto”, aveva scritto.

La risposta di Selvaggia agli audio del rapper

Selvaggia Lucarelli interviene sui social, demolendo letteralmente il rapper milanese, accusandolo di narcisismo e “incapacità patologica di conservare una propria sfera privata”. Quindi ha scritto: “No! Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di utilizzare il verbo ‘normalizzare’ per camuffare le più svariate forme di narcisismo, esibizionismo, incapacità patologica di conservare una sfera privata“.

E, infine, aggiunge: “Poi un giorno parleremo anche di quanto possa essere un percorso autentico ed efficace la psicoterapia fatta a favore di microfono e/o telecamere, prevedendo/sapendo che quello che dirai sarà ascoltato o visto da milioni di persone. Se questo è fare un serio percorso terapeutico io sono Joe Biden”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio