Dramma sfiorato a Casal Velino dove un ragazzo si è tranciato la coscia mentre era impegnato nell’eseguire dei lavori per la sua ditta di impianti elettrici ed idraulici. Nei giorni scorsi, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il 35enne A.T. stava ultimando un impianto elettrico presso una nota struttura balneare di Casal Velino Marina. Stava effettuando dei tagli utilizzando il flex quando l’attrezzo gli è sfuggito di mano.
Casal Velino, ragazzo si trancia la coscia col flex: dramma sfiorato
La lama lo ha ferito gravemente alla gamba, provocandogli una lacerazione del muscolo femorale della coscia sinistra. Attimi di panico tra i presenti, con il ragazzo ritrovatosi a terra a perdere sangue. Il padre, che era con lui, lo ha soccorso per primo, tamponando la ferita e allertando i sanitari del 118. Sul posto sono giunti i volontari 118 di Vallo della Lucania che hanno prestato sul posto le prime cure allo sfortunato ragazzo per poi trasferirlo in codice rosso all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Una volta arrivato in ospedale, il 35enne è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento chirurgico. Ben 120 i punti di sutura necessari per ricucire la profonda ferita alla coscia. Fortunatamente, l’intervento è perfettamente riuscito e la lama non ha provocato gravi danni alla femorale.