Gossip

Ballando con le stelle 2022: Valeria Marini è una nuova concorrente?

Anche Iva Zanicchi ha confermato la sua presenza nel cast

Il settimanale Oggi ha riportato la notizia della probabile presenza della showgirl, Valeria Marini, a Ballando con le Stelle 2022, trasmissione di Milly Carlucci, che riprenderà ad ottobre su Rai Uno: la showgirl potrebbe, quindi, essere una nuova concorrente. Dopo alcuni rumors, Iva Zanicchi ha confermato la sua presenza nel cast della prossima edizione del programma.

Ballando con le stelle 2022, Valeria Marini è una nuova concorrente?

Iva Zanicchi ha confermato la sua presenza nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2022 e al momento è l’unica concorrente ufficiale. Lo show ripartirà ad ottobre 2022 su Rai Uno, quindi, è ancora presto per decretare il cast completo. Stando ad alcuni rumors, oggi spunta il nome di Valeria Marini come probabile concorrente della nuova edizione. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi.

La showgirl, infatti, avrebbe partecipato alle selezione per Tale e Quale Show, programma di Carlo Conti ma sarebbe stata scartata. “In questi giorni ha sostenuto un faticoso provino per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. La showgirl sarda però non sarebbe stata scelta“, si legge sul settimanale.

Al momento non c’è ancora nulla di confermato. Tuttavia, la sua partecipazione è plausibile, in quanto la showgirl aveva già collaborato con Milly Carlucci. Nel 2014, infatti, è stata ballerina per una notte, nel 2015 concorrente di “Notti sul ghiaccio” e nel 2018 è tornata ospite a Ballando con le Stelle per fare una sorpresa a Giovanni Ciacci.

Iva Zanicchi nella nuova edizione di Ballando con le Stelle

Intervenuta a Grazie dei Fiori, la trasmissione di Radio 2 con Pino Strabioli, è stata la stessa Iva Zanicchi a confermare la sua presenza nel cast di Ballando con le Stelle 2022: “Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll”.

Per quanto riguarda la giuria, invece Iva ha dichiarato: “Entro certi limiti, la signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione (…) Non deve esagerare Selvaggia sennò se io mi innervosisco, sai com’è?!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio