Disavventura all’ospedale all’Umberto I di Nocera Inferiore, un paziente è troppo altro e non ci sono letti adatti a lui. L’uomo, alto quasi due metri, è costretto a stare in un letto non idoneo alla sua statura. Il paziente ha 68 anni, è originario di Milano ma da alcuni anni è residente a Scafati.
Paziente troppo alto, all’ospedale di Nocera non ci sono letti
L’uomo è stato ricoverato d’urgenza all’Umberto I per problemi addominali. Il 68enne originario di Milano, ma residente a Scafati, è alto quasi due metri è il presidio ospedaliero di Nocera Inferiore non ha letti adatti a lui.
Sperava che con il passare dei giorni gli dessero un letto più grande. “Purtroppo – racconta a Il Mattino – non è così. Ho chiesto ai medici e agli infermieri del reparto ma sino ad oggi non è successo nulla”. La situazione è resa ancora più complessa perché il 68enne soffre di scoliosi e per questo motivo “stare in un letto piccolo mi sta causando dolori molto forti”. “Eppure – dice – ho saputo che in ospedale ci sono dei letti per le persone alte. Non capisco perché da un mese la mia richiesta è rimasta inevasa, complicando ancor di più la mia patologia”.