Furto nella notte in un distributore di benzina nella frazione di Silla di Sassano, i ladri sono scappati con un bottino di oltre 10mila euro. Ad agire una banda composta da 4 malviventi a volto coperto, poco dopo l’una di questa notte. I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno dato il via alle indagini per risalire all’identità dei malviventi.
Furto in un distributore di benzina a Sassano
Il colpo messo a segno nella notte appena trascorsa, in un distributore di carburanti Agip in via Provinciale del Corticato nella frazione di Silla di Sassano. La banda di ladri si è introdotta nel bar tabacchi del distributore forzando una saracinesca. Una volta all’interno hanno sfondato a calci una vetrina e si sono impossessati di numerose stecche di sigarette, vari gratta e vinci e del denaro in contante. Secondo una prima stima il bottino è di oltre 10mila euro.
I malviventi si sono allontanati a bordo di una Seat Leon grigia con le targhe coperte. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno dato il via alle indagini per risalire all’identità dei malviventi.